La nostra scuola

La nostra scuola
Noi siamo qui

lunedì 14 dicembre 2009

Recita Natalizia



Il 18-12-2009 alle ore 10,30


nella chiesa dei Pozzi.


i nostri alunni rappresenteranno la recita natalizia


Natale....che schianto!




È la storia di un simpatico angelo che, a seguito di una brutta caduta, soffre di una temporale amnesia, rischiando di vanificare lo scopo della sua missione sulla terra: annunciare il Natale e ricordare a tutti il senso vero di questa festa. Per fortuna un gruppetto di simpatici ragazzini lo aiuta a recuperare la memoria e ad attuare il suo compito.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello questo biglietto!!!!!!!!Proprio carino!!!!!

Maestra Adele ha detto...

Bambini siete stati bravissimi e sono bellissime le foto che ho visto. Avete, inoltre la fortuna di essere guidati da un'insegnante eccellente. Farò visitare il vostro blog ai miei piccoli e avrete modo di scambiarvi le reciproche impressioni, se vi farà piacere

Nicholas ha detto...

Mi ricordo bene questa recita maestre, era molto divertente, rivisitando il blog riaffiorano alla mia memoria tutti i miei ricordi. (spero che il blog proceda bene anche ora).
De Carolis
Nicholas